Benatia

CALCIO – Non c’è tempo da perdere, il calciomercato è in continuo movimento e non aspetta i ritardatari. Come si stanno muovendo le grandi?

ROMA – Si prevede un estate bollente sul fronte mercato in Serie A. L’avvicendamento sulle panchine sta già regalando grandi emozioni e siamo solo all’inizio. Roma, Inter, Napoli e Milan stanno per cambiare la propria guida tecnica.

Parlando dell’ Inter, la società milanese si è già mossa parecchio sul finire del campionato e pare abbia già ingaggiato Icardi, Laxalt e Botta. Il Napoli, dovrà quasi sicuramente far fronte alla cessione di Edinson Cavani, la quale porterà circa 60 milioni nelle casse dei partenopei. L’idea del presidente De Laurentiis, sembra essere quella di spenderli per uno tra Dzeko e Torres.

A Milano sponda Milan, Ambrosini potrebbe terminare la sua lunga avventura con la società di Silvio Berlusconi, per accasarsi al West Ham. In entrata si punta forte su Modric del Real Madrid.

La Roma vuole puntellare la sua rosa, ma senza rivoluzionare di nuovo, e per farlo si pensa ad un colpo per reparto: Benatia o Zuniga per la difesa, Fernando o Nainggolan per il centrocampo e magari il ritorno di Borriello per l’attacco se dovesse partire Osvaldo.

La Juventus punta tutto sul Top Player, Higuain in vantaggio su tutti, mentre la Fiorentina vuole tenersi stretta Jovetic e Ljajic.