Calciomercato - Paulinho Corinthians
CALCIOMERCATO – Sul gioiello brasiliano ci sono gli occhi di molti club europei, ma il prezzo è alto. L’Inter cerca di accontentare Mazzarri con Zuniga.

ROMA – Il Corinthians esce allo scoperto. Dopo le numerose richieste per Paulinho, il dg della squadra brasiliana stabilisce il prezzo: non si muoverà per meno di 20 milioni di euro.

L’Inter è la squadra italiana più attiva sul mercato. Mazzarri chiede Zuniga per la difesa, Branca sta cercando di accontentarlo ma il Napoli non vuole cederlo. L’alternativa è Lulic della Lazio.

Intanto il club milanese avrebbe scelto l’uomo giusto per il suo reparto offensivo: Pablo Cesar Barrientos. L’Inter ha già iniziato i contatti ed è pronta a sferrare l’attacco decisivo per l’argentino del Catania.