Calciomercato - Osvaldo Jovetic
CALCIOMERCATO – Aria di cambiamento per gli attaccanti della Serie A. La probabile cessione di Cavani e l’arrivo di Gomez accendono il mercato.

ROMA – Osvaldo, Cavani, Jovetic, Borriello, Matri, Quagliarella e tanti altri; il valzer delle punte sta per cominciare. Come sempre, il mercato degli attaccanti è il più affascinante, e quest’anno anche il più movimentato. Tanti i bomber che vogliono cambiare aria.

Osvaldo saluterà la Roma, questo è certo, direzione Manchester probabilmente. Anche Cavani è destinato a lasciare il Napoli e il suo posto è molto ambito sia in Italia che al’estero. I candidati principali sono sicuramente Leandro Damiao e Edin Dzeko, i quali potrebbero arricchire il parco attaccanti del nostro campionato.

Borriello e Gilardino non si scambiano la maglia. I due bomber sono in attesa di sviluppi sull’asse Genoa-Roma. L’arrivo di Gomez alla Fiorentina apre alla cessione di Jovetic, da sempre accostato alla Juve. Il serbo è ambito da molti club e il suo futuro è ancora un mistero. A Torino, sponda bianconera, già è stato fatto il pieno nel reparto offensivo e a pagarne le conseguenze saranno Matri e Quagliarella, destinati a trovare stimoli altrove.

La Juventus con Tevez e Llorente e la Fiorentina con Gomez hanno già dato il via alle danze. Chi sarà il prossimo bomber a cambiare aria?