News Charity | L’Arte si unisce al Sociale

da | 21 Nov 2018

ROMA – Un nuovo modo di sostenere il Sociale.
Grazie alla partership con l’artista Fabiana Giusti di EffeGiArt da noi potrai acquistare le decorazioni natalizie dipinte a mano e sostenere così i nostri progetti Sociali.

Si hai capito bene, Risparmi e allo stesso tempo doni. Con noi scegli la decorazione di Natale che abbellirà il tuo albero ed EffeGiArt ci riconoscerà una percentuale da destinare ai nostri obiettivi Solidali.

Gli oggetti di artigianato artistico sono presenti nella sezione “acquisti online Arte” di questo sito.

Con il ricavato delle vendite Polisportiva Roma finanzierà le attività di inclusione sociale a carattere sportivo verso persone, soprattutto giovani, provenienti da contesti socio-economici disagiati.

Idee originali per le vostre decorazioni natalizie rigorosamente dipinte a mano.