News Rugby | Test Match di sabato per l’Italrugby contro gli All Blacks

da | 22 Nov 2018

ROMA – Sabato 27 alle 15 andrà in scena, allo Stadio Olimpico di Roma, l’affascinante sfida che gli azzurri dell’Italrugby porteranno agli All Blacks.

Il CT irlandese dell’Italia, Connor O’Shea, si presenterà alla gara contro i neozelandesi con il XV che ha affrontato l’Australia una settimana fa allo Stadio Euganeo di Padova, con il solo rientro di Luca Sperandio al posto dell’infortunato Mattia Bellini. Il capitano sarà ancora una volta Luca Ghiraldini.

Le due squadre non arrivano all’incontro nel migliore dei modi: l’Italia ha perso con un pesante passivo (7-26) contro l’Australia fallendo le numerose opportunità per riaprire la gara nel secondo tempo, mentre l’Irlanda ha avuto la meglio sugli oceanici grazie ad una set piece try.

“Vogliamo chiudere con una bella prestazione i Test Match di novembre giocando il nostro miglior rugby” ha affermato il CT italiano ed è quello che si augurano tutti i tifosi azzurri.