News Sezioni | La Legio Roma XIII presente al Roma Fitness 2018

da | 10 Dicembre 2018

ROMA – La Legio Roma XIII scende in “campo” alla Fiera di Roma nella manifestazione – Roma Fitness 2018.
Sembra non propriamente adatta questa manifestazione per la Legio XIII ma non è così. Dove si fa Sport, dove si possono incontrare bambini e adulti e promuovere il Football Americano, dove si parla di Valori.. li c’è la Legio XIII.
Ed infatti, nel weekend, tantissimi sono stati i giovani ma anche i meno giovani, a provare le techiche del Football Americano.
Un successo che è andato oltre le aspettative e che ha ripagato tutti i tecnici e volontari della società, che con grande voglia e passione, sono scesi in campo alla Fiera di Roma.
Ci è venuto a salutare anche il grande Alessio Sakara, Legionario di un altro Sport ma anche lui uomo vero e pronto a mettere la faccia quando si parla di Valori dello Sport.