News Sezioni | Legio XIII e Hard Rock Cafè Roma insieme per un Grande Superbowl

da | 28 Gennaio 2019

ROMALegio XIII e Hard Rock Cafe Roma si preparano all’evento dell’anno.
Domenica 3 febbraio è in programma la finale del Superbowl di football americano. E’ l’edizione numero 53 e per celebrare degnamente quello che è universalmente riconosciuto come l’appuntamento sportivo più seguito del pianeta, lo storico brand di caffetterie a livello internazionale ha studiato un proprio format denominato “The Big Game”.

Un match da gustare tutti insieme per godere dello spettacolo NFL ‘made in Usa’ con la diretta tv di Rai 2 che seguirà dal vivo lo scontro tra i New England Patriots e i Los Angeles Rams.
Telecronaca a partire dalle 00.20 subito dopo La Domenica Sportiva. Commento affidato a Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano. In studio ci saranno Andrea Fusco, Cristina Caruso, Valerio Iafrante con alcuni giocatori della Nazionale italiana di football americano.

Le telecamere Rai saranno presenti proprio all’Hard Rock Cafe di via Veneto dove atleti e dirigenti della Legio XIII vivranno in diretta le sensazioni della partita di Atlanta. Durante la serata, munù speciali a partire dalle 23, esibizioni delle Miss Shake Cheerleaders guidate da Valentina Zaccardi coach della Federazione Italiana Cheerleading e Cheersport.