News Sezioni| Polisportiva Roma 2019, pronti… Via!

da | 27 Nov 2018

ROMA – L’anno nuovo è alle porte e Polisportiva Roma è pronta per presentarvi tutte le sue novità, in arrivo a partire da Gennaio 2019.

Tanti aggiornamenti e nuove sezioni verranno attivati sul sito, per potervi offrire un servizio sempre migliore, senza perdere mai di vista l’obiettivo societario.

Il progetto della Polisportiva è, infatti, quello di unire, sotto un unico simbolo e con gli stessi colori, il popolo sportivo di Roma. Il senso di appartenenza a questa città è, da sempre, molto sentito da tutti i suoi abitanti, sia per motivi storici che culturali e l’intento dell’Associazione è proprio quello di associare tutti coloro che sentono questo senso di appartenenza.

Polisportiva Roma nasce come Associazione ormai 8 anni or sono, nel 20 Novembre del 2010.

Da sempre attiva nell’universo sportivo, dal 16 Novembre 2010 è iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni Sportive dilettantische del CONI.

Sempre in costante crescita, un altra tessera del mosaico si aggiunge nel 2014, quando a Gennaio l’Associazione si iscrive al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale.

Dal 2019 continueremo ad offrirvi tutto questo, e altro ancora! Polisportiva Roma continua il suo viaggio con voi! Preparatevi, perché tante nuove sezioni vi aspettano!