News Sezioni | Roma Volley domenica contro Centrale Del Latte Sferc Brescia

da | 1 Febbraio 2019

ROMA – Domenica 3 febbraio (ore 19.00), la Roma Volley affronta Centrale Del Latte Sferc Brescia al Centro Sportivo San Filippo (BS), gara valevole per la sesta giornata di ritorno della Serie A2 Credem Banca.

Nella partita di andata, disputatasi l’11/11/2018 al PalaHoney, i capitolini non seppero sfruttare il fattore campo e, seppur lottando su ogni pallone, persero nettamente per 0-3 (19-25 25-27 23-25).
Domenica dovrà essere tutt’altra storia e saranno soprattutto i dettagli a fare la differenza.

La Roma Volley è in forma, carica e pronta a tornare in campo. Bisogna dare continuità ai risultati, ripartendo dalla convincente prestazione casalinga di domenica scorsa contro Fonteviva Apuana Livorno. Contro i toscani, i giallorossi hanno infatti dimostrato tutta la loro concentrazione, determinazione e voglia di rimanere in A2, ottenendo una vittoria al cardiopalma: 23-21 al quinto set.
Capacità che non sono mancate all’attaccante di banda e capitano della squadra, Lorenzo Rossi, eletto miglior giocatore in campo dei capitolini.

Dall’altro lato della rete e spronata dal pubblico di casa, una Centrale Del Latte Sferc Brescia che non sta attraversando un periodo brillante: eliminata dalla Coppa Italia da Piacenza e sconfitta da Leverano per 3-1 nell’ultima di campionato.
Tuttavia i 26 punti di differenza che separano in classifica i bresciani (secondi) dai capitolini (penultimi) devono indurre a prestare una certa attenzione e prudenza.

La Roma Volley vista recentemente fa però ben sperare ed è pronta a dare battaglia.