News Sezioni | Roma Volley: voglia di riscatto contro Leverano

da | 14 Dicembre 2018

ROMA – La Roma Volley affronterà sabato 15 dicembre al Palasport “William Ingrosso” (LE) il Volley Leverano (ore 20.30) nella Serie A2 Credem Banca.

C’è voglia di riscatto nei giallorossi dopo la sconfitta (0-3) contro Synergy Mondovì, una delle migliori squadre del campionato. Il tecnico Mauro Budani, al termine della gara, aveva mostrato grande soddisfazione per il bel gioco espresso e fiducia nel fatto che ai suoi ragazzi mancassero solo i risultati.

Risultati che devono arrivare già sabato prossimo. Infatti la Roma Volley ha collezionato una sola vittoria – contro Conad Lamezia, terz’ultima in campionato – e ben 8 sconfitte che hanno relegato la squadra capitolina all’ultima posizione in Serie A2.

Bisogna riprendere il cammino tracciato a Vibo Valentia, dare il massimo e lottare su ogni pallone, forti anche del 62% dopo primo attacco su ricezione positiva.

Nell’ambiente capitolino ci credono tutti, a cominciare dal Presidente Antonello Barani: “Siamo assolutamente convinti di essere sulla buona strada, le premesse ci sono. Non dobbiamo mai mollare, ma andare avanti. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi e anche l’impegno, poi sulle tribune un pubblico caldo e presente”.

La squadra è viva e ha dimostrato di poter competere contro tutti. Contro Leverano è giunto il momento di portare a casa non solo buone prestazioni, ma anche e soprattutto i punti necessari per risalire la classifica e ambire alla salvezza.