Basket - Supercoppa Mens Sana Siena
BASKET – La Mens Sana affonda Varese nel quarto quarto e conquista l’ennesimo trofeo. La Finale termina con il risultato di 81-66, Hackett Mvp.

SIENA – Nel basket italiano brilla una stella soltanto, quella della Montepaschi Siena; una squadra che da anni sta monopolizzando questo gioco, alzando al cielo 16 degli ultimi 17 trofei assegnati in Italia.

Ieri sera Varese ha provato l’impossibile, ma la storia si è ripetuta. Siena conquista la Supercoppa Italiana, ripartendo proprio come aveva finito la scorsa stagione, ovvero con una vittoria.

Da sottolineare la prova di Hackett, eletto Mvp del match e di Ress, arma tattica decisiva nel finale. Finisce 81-66 per Siena. Marco Crespi, nuovo coach della Mens Sana può esultare per il suo primo trofeo in Serie A.