CICLISMO – Confermata l’organizzazione della Go Cycling Day a cui parteciperanno i piccoli iscritti dell’AS Roma Ciclismo.


ROMA – Carissimi Atleti e Soci vi informiamo che tutte le iniziative programmate per la giornata del 19/06 p.v. sono state annullate per consentire a tutti di partecipare alla terza edizione del GO CYCLING DAY, la festa annuale promossa dalla A.S. Roma Ciclismo che quest’anno vedrà impegnati in prima fila i nostri Cuccioli!!

La giornata prevederà tantissime attività, a cominciare dal CAMPIONATO REGIONALE dedicato alle categorie ESORDIENTI e GIOVANISSIMI per finire con una vera e propria “Festa dello Sport” dove numerose Associazioni Sportive, in rappresentanza di altrettanti Sport, daranno vita a esibizioni e prove dimostrative, coinvolgeranno i presenti per provare “quello Sport” … il tutto condito con il consueto entusiasmo, regali e gadget per tutti !! E così, dopo avere ricevuta la gradita visita dei Cuccioli giallorossi lo scorso anno a Piazza San Giovanni Bosco (NB alcune categorie hanno addirittura rinunciato ai Campionati Regionali 2010 per essere presenti) sembra ora doveroso intervenire numerosissimi ad un appuntamento che oltre a festeggiare tutta la Società, li vedrà partecipare ad una gara importantissima, che regalerà ai vincitori delle varie categorie la ambita maglia di CAMPIONE REGIONALE 2011…

Detto ciò speriamo vivamente di passare una splendida giornata come al solito insieme a tutti voi e insieme alle vostre famiglie, tra giochi, animazione e buon cibo… E come sempre…più semo e mejo stamo!

Vi aspettiamo..