Calciomercato - Radja Nainggolan
CALCIOMERCATO – Si entra nel vivo delle trattative di mercato. I Top Club italiani si mettono in moto per accaparrarsi i pezzi pregiati della Serie A e dei campionati esteri.

ROMA – Facciamo il punto sulle trattative delle principali squadre italiane. Partiamo dai campioni d’ Italia della Juventus che sembrano aver trovato il Top player giusto per loro: Gonzalo Higuain. In alternativa Marotta proverà a strappare Jovetic alla Fiorentina.

Napoli e Inter dopo il cambio di allenatore sembrano intraprendere la stessa strada: soddisfare le richieste dei propri tecnici, magari andando a pescare tra i calciatori già allenati da Mazzarri e Benitez. Il Napoli ha puntato Agger e Skrtel per la difesa e Torres per l’attacco. L’ Inter vorrebbe Zuniga, pupillo del tecnico toscano, per l’attacco il sogno è Lavezzi che è esploso proprio con Mazzarri sulla panchina del Napoli.

Milan e Roma aspettano di conoscere il nome delle proprie guide tecniche prima di muoversi sul mercato. Se dovesse arrivare Allegri a Roma, già pronto l’attacco ad Astori e Benatia per la difesa, con un occhio alla situazione Basta-Inter, per il centrocampo si punterà forte su Radja Nainggolan, già allenato da Max ai tempi del Cagliari.