Calciomercato - Angelo Ogbonna Torino
CALCIOMERCATO – Il difensore del Torino vicino ad accettare l’offerta della Juve. Domani si chiude lo scambio Cassano-Belfodil.

ROMA – La Juventus è attivissima sul mercato. Dopo le presentazioni di Tevez e Llorente è pronta a dare il benvenuto anche ad un difensore: Angelo Ogbonna. Marotta e Cairo hanno trovato l’intesa per il giovane granata oggi a Milano. Due le ipotesi: 13 milioni al Toro oppure la metà di Immobile più un conguaglio.

Sta per chiudersi anche la trattativa tra il Parma e l’Inter per lo scambio di attaccanti, Cassano e Belfodil. Moratti ha incontrato i gialloblù, e anche gli ultimi cavilli sembrano risolti. Si aspetta l’ufficialità entro la fine della settimana.

Il Milan si muove per il centrocampo: il sogno è Honda, obiettivo confermato da Adriano Galliani, ma la certezza è Poli, ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Dopo l’incontro di domenica, oggi ancora un faccia a faccia tra l’amministratore delegato del Milan e la Sampdoria. La valutazione è di 6 milioni di euro, ma i rossoneri vorrebbero inserire un giovane come contropartita per abbassare la quota cash.