Polisportiva Roma | News Charity – Fattoria Il Corniolo, una Vacanza in Toscana… da Sogno

da | 13 agosto 2018

ROMA – Un nuovo modo di sostenere il Sociale. Grazie agli accordi siglati con società di affiliazione, oggi puoi prenotare il tuo Viaggio da noi, risparmiando e allo stesso tempo, sostenendo i nostri progetti Sociali.
Si hai capito bene, Risparmi e allo stesso tempo doni. Con noi scegli il Viaggio dei tuoi sogni, lo acquisti in Last Minute a prezzi ridotti e la società con cui abbiamo fatto l’accordo ci riconoscerà una Percentuale da destinare ai nostri ibietti Solidali.

Scegli la Tua VACANZA in Toscana, un Casale, una Piscina e tanto Relax e Divertimento!!

Su ogni acquisto fatto attraverso il nostro sito ed i nostri canali, le aziende dei principali Brand mondiali, ci riconoscono una percentuale.
Nasce così lo Shop Sociale. Non costa nulla a chi acquista, ma l’Associazione trova linfa vitale per sostenere tutti i suoi progetti.

COSA ASPETTI… CLICCA QUI E VIENI A SCOPRIRE IL TUO VIAGGIO TRA LE TANTE PROPOSTE CHE ABBIAMO PER TE