Polisportiva Roma | Totti entra nella Hall of Fame

da | 16 Nov 2018

ROMA – Il 27 novembre Francesco Totti entrerà nella Hall of Fame giallorossa con una grande festa. Lo stadio Olimpico accoglierà l’ex capitano, oggi dirigente, per omaggiarlo prima del fischio d’inizio della partita di Champions League Roma – Real Madrid. Durante la cerimonia, che si terrà a bordocampo, verrà consegnata a Totti la maglia sartoriale preparata per tutti i membri della Hall of Fame.

Lo storico numero 10 della Roma è il 28° giocatore ad entrare nella cerchia degli “immortali” e, mentre per gli altri 27 la nomina è arrivata da una giuria apposita, questa volta arriva direttamente dalla Roma. Dovrebbe essere, infatti, proprio il presidente Pallotta a consegnare la maglia al leggendario capitano giallorosso, una maglia che verrà realizzata in due soli esemplari: uno per il calciatore e uno per la società.

Francesco Totti sarà sicuramente molto emozionato di entrare ufficialmente a far parte delle leggende della Roma insieme ad alcuni suoi ex compagni, come – tra gli altri – Montella, Candela e Tommasi. Inoltre, come ha detto lui stesso, è onorato di essere affiancato ai suoi idoli di quando era bambino: “Essere lì insieme con degli idoli miei e di generazioni di tifosi è un privilegio, per questo ringrazio la Roma per questo nuovo traguardo raggiunto indossando i colori della mia squadra del cuore e della mia città”.