Manuela Arcuri
SPETTACOLO – Alberto Magliozzi ha deciso di pubblicare le foto della splendida Manuela Arcuri. Gli scatti, fatti tra il ’94 e il ’98, sono una sorta di memoria storica dell’attrice.

ROMA – Ci sono foto e foto.. e quelle realizzate dal fotografo Alberto Magliozzi tra il 1994 ed il 1998 all’attrice di Latina Manuela Arcuri, sono davvero straordinarie e molto artistiche.

Era davvero un peccato non renderle pubbliche e allora Magliozzi ha deciso di donarle alla vista del pubblico, non per farsi pubblicità “nessuno intento speculativo. Nè io e neppure la Arcuri abbiamo bisogno di notorietà. La voglia di proporre questi scatti è nata da una sorta di gioco che intende rimettere in ordine la vita “fotografica” dei personaggi che ho incrociato nel corso della mia attività”.

Lo stesso fotografo – da quanto si legge da Repubblica – dice di volere realizzare una raccolta di inediti per un progetto sociale, da metetre all’asta e raccogliere fondi per beneficenza “è un’idea alla quale lavoro da un po’ di tempo. Penso a dieci foto. Mi piacerebbe realizzarla entro la fine dell’anno. Ma vanno studiati bene tutti i dettagli. Su queste cose non si può scherzare”.