Seriei A - AS Roma vs Parma - Taddei

AS ROMA – I Giallorossi battono il Parma e conquistano la Champions League con 7 turni di anticipo.

ROMA – E’ una Roma devastante quella che in 80 minuti, nel recupero di campionato, segna 4 gol al Parma e conquista matematicamente l’accesso alla prossima Champions League.

La partita vive nei primi 10 minuti i momenti più esaltanti con i Giallorossi che prima passano in vantaggio grazie ad una rete di Gervinho, che ribadisce in rete un tiro di Destro finito sul palo. Un minuto dopo arriva il pari dei Giallorblù e ancora pochi giri di lancetta ed ecco la splendida rete del Capitano – Francesco Totti. Roma avanti e gara sotto controllo dei ragazzi di Garcia.

Finisce 4-2 con il Mister che si innervosisce per un gol preso nel finale. L’AS Roma con questa vittoria, conquista l’accesso in Europa nella Coppa più importante. Rimane da stabilire se direttamente o con i preliminari. Intanto mette 9 punti di distanza tra lei e il Napoli e accorcia sull’imprendibile Juventus.

Merita una nota tutta sua Rodrigo Taddei. Professionista incredibile, sempre il primo ad arrivare a Trigoria e l’ultimo ad andare via. Giocatore che più volte è stato messo in panchina e che non ha mai detto una parola. Quando viene chiamato si fa sempre trovare pronto. Da qualche domenica scende in campo anche da titolare e lo fa come se fosse un ragazzino. Rodrigo non è più un Brasiliano, ma un Romano de Roma, uno che vive con la Maglia della Roma come una sua seconda pelle. Ieri ha colto la ciliegina… andando a segnare il gol sotto la Sud e poi regalandosi un abbraccio d’Amore tra lui e la Curva Sud. Ce ne vorrebbero davvero altri di Taddei
Grazie RODRIGO!