Serie A - Catania vs AS Roma - Totti

AS ROMA – Crollano i giallorossi in una gara da dimenticare. Male tutti!

ROMA – Un week end da dimenticare, in tutti i sensi. Per i tifosi giallorossi è arrivata la sconfitta più pesante del Campionato contro l’ultima della classe, il Catania.

Quattro gol incassati che Totti e compagni non avevano mai preso preso in questa stagione, neanche contro Napoli e Juventus. Una partita vergognosa, talmente assurda da pensare che non sia vera.

Poi è arrivata la giornata nera per il nostro calcio – la finale di Coppa Italia – che si è trasformata in tragedia, in guerriglia, in indecenza per uno Sport, in vergogna per l’Italia agli occhi del mondo intero.

Inutile stare qui a fare la cronaca di un fatto che è stato visto sotto tutti i punti di vista, ma di certo lo scempio consumato fuori e dentro lo Stadio Olimpico, deve farci davvero riflettere se ne vale la pena continuare a seguire uno Sport che di… Sport ha davvero sempre meno.

Poi, per chiudere la giornata di campionato, arriva l’incredibile partita di Firenze dove il Sassuolo di Di Francesco, si porta a casa una vittoria incredibile e lancia una volata salvezza davvero interessante, che in parte ti riconcilia con il Calcio.