Ciclismo doping - Mauro Santambrogio Vini Fantini
CICLISMO – Dopo Danilo Di Luca un altro caso di doping all’interno del Team Vini-Fantini. Santambrogio positivo all’Epo.

ROMA – Il ciclismo continua a perdere di credibilità anno dopo anno. Il Giro d’Italia sembrava aver restituito a questo sport un pò di appeal, ma le ultime notizie hanno sconcertato tutti.

Mauro Santambrogio, vincitore della 14esima tappa del Giro, è risultato positivo all’Epo. Anche lui come il suo compagno di squadra Danilo Di Luca tenta di discolparsi:”Sono incredulo e chiederò il prima possibile le controanalisi”.

Dura la reazione del presidente federale Di Rocco che ha commentato così:”Ci sono alcuni ciclisti che non hanno ancora capito e sperano di farla franca a spese di tutti gli altri. Risponderemo con i fatti per fare piazza pulita”.