Virtus Roma vs Scafati con le Telecamere di Sportitalia

da | 9 Aprile 2019

ROMA – Verrà trasmesso in diretta su Sportitalia, domenica 14 aprile ore 19.15, il match tra Virtus Roma e Givova Scafati valevole per la giornata numero ventinove del campionato di Serie A2, girone Ovest.

La squadra capitolina è in testa alla classifica con 36 punti al pari di Capo d’Orlando. Il quintetto capitolino deve riscattare la battuta d’arresto subita con Treviglio che ha riaperto i giochi per la promozione diretta in A1 quando mancano due turni al termine della regular season.

Iniziata la prevendita sui circuiti TicketOne e LisTicket, inoltre sabato 13 aprile sarà possibile acquistare i tagliandi al PalaTellene dalle 11 alle 12,30 e domenica prima del match al Palasport a partire dalle 16:15.

Polisportiva Roma | News

Consigliato