Virtus Roma - Campus estivi
BASKET – Partono i nuovi Campus della Virtus Roma per i giovani cestisti.

ROMA – Le iscrizioni al secondo Camp Virtus Roma, in programma a Chianciano Terme dal 26 giugno al 2 luglio e dal 3 al 9 luglio, proseguono a buon ritmo, tanto che il termine ultimo per l´iscrizione è stato prorogato a martedì 14 giugno.

Come già comunicato, infatti, quest´anno, il Camp raddoppia: da una a due settimane, e anche le bambine e le ragazze stanno aderendo in maniera significativa rispetto alla passata edizione.

Confermati, anche quest´anno, i pacchetti speciali per i familiari dei ragazzi che partecipano al Camp, con la possibilità di usufruire, a prezzi vantaggiosi, di 7 giorni/6 notti o 2 giorni/1 notte in pensione completa in hotel a 2, 3 o 4 stelle, oltre che la possibilità di usufruire di servizi vari, fra cui l´ingresso al Villaggio Termale. Intanto, sono stati definiti gli alberghi che ospiteranno i giovani cestisti:

 – per la prima settimana: Hotel Michelangelo a 4 stelle via delle Piane, 146

 – per la seconda settimana: Hotel Suisse a 3 stelle via delle Piane, 62.

 Si ricorda che il Camp Virtus Roma è rivolto a ragazzi e ragazze dai 9 ai 17 anni, che si possono iscrivere attraverso l´apposito modulo on line presente sul sito della Virtus Roma all´indirizzo www.virtusroma.it

La quota di partecipazione per una settimana è di € 460,00 + 30 di iscrizione, quella per due settimane è di € 900,00 + 30 di iscrizione.

La quota comprende tutte le attività – non solo basket, ma anche altri sport, giochi, tornei e animazione – l´assistenza anche medica 24 ore su 24, l´assicurazione contro gli infortuni, il trattamento di pensione completa, oltre che il kit che verrà distribuito a tutti i partecipanti che comprende zaino, tuta, cappello, K-way, tshirt, completo double-face – virtusroma.it