BORSA DELLO SPORT

Diventa un Protagonista

Partnership

advertisement

5 x 1000 basta una semplice firma e potrai decidere di sostenere la Polisportiva Roma nei suoi progetti Sociali.

Ma facciamo un po’ di chiarezza. Che cosa è il 5 per Mille?
E’ una misura fiscale istituita nel 2006 e consente ai contribuenti di destinare alle Associazione di Volontariato e di promozione Sociale, alle Onlus e alle Associazioni Sportive che svolgono prevalentemente attività socialmente utili, una quota dell’IRPEF pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche.

Questa scelta non comporta nessun onere aggiuntivo ovvero NON COSTA NULLA.
Di fatto, per ogni cittadino contribuente, il 5x1000 rappresenta un modo assolutamente democratico per sostenere le attività socialmente utili, senza alcun aggravio.

E’ fondamentale non confondere il 5 per mille con l’8 per mille. Sono due misure assolutamente diverse e NON alternative tra loro.

Ma come destinare il TUO 5 per Mille alla Polisportiva Roma?
E’ davvero molto semplice – Nel Modello 730, nel Modello PF 2018 e nel Modello CU, basta apporre la TUA FIRMA nella Sezione dedicata al Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantisticheriportando il NOSTRO Codice Fiscale – 97618350587

Tra il Dire ed il Fare… c’è di mezzo il… DARE

Partnership