Affiliazione Società

Le Società Sportive per presentare la domanda di Affiliazione, devono anzitutto riconoscersi nei Colori, nell’Emblema e nel Nome di Roma.

Scrivici per Informazioni

Affiliazione Persone

Se ti riconosci nei Colori, nell’Emblema e nel Nome di Roma, allora cosa aspetti… Diventa subito Protagonista di questo straordinario Progetto.

Scrivici per Informazioni

La Membership Card nasce con il dichiarato scopo di fornire a tutti gli Sportivi, Atleti, Tifosi e simpatizzanti l’opportunità di entrare in un contesto esclusivo e privilegiato: quello dello Sport capitolino d’eccellenza, sotto l’egida ed i colori di una passione che non ha eguali al mondo… quella Giallorossa

Ma non solo: il possesso della Membership Card consente di accedere a tutte le agevolazioni, offerte ed iniziative del nostro sodalizio e di tutti i nostri partner commerciali.

Scrivici – info@polisportivaroma.it

Se vuoi qualcosa… Vai ed Inseguila!