AS Roma - Rudi Garcia

COPPA ITALIA – La Roma affronta la Samp per la qualificazione ai Quarti di Finale.

ROMA – Ore 18 Stadio Olimpico di Roma. L’appuntamento è per i Quarti di Finale della Coppa Italia, in campo AS Roma e Sampdoria.

Mister Garcia carica la squadra e l’ambiente, vuole una reazione immediata “Di cosa c’è bisogno? Meglio giocare subito: ora c’è solo il campo e una partita che arriva. Vorremmo fare in modo di dimostrare prima a noi e poi agli altri che abbiamo tanta voglia di tornare alla vittoria“.

In campo, infortuni a parte, dovrebbe scendere la squadra migliore “voglio vincere e questo è quello che conta – afferma il Mister – in campo con la migliore squadra“.

Garcia chiude la conferenza caricando il gruppo “In Italia è la strada più corta per andare in Europa e per vincere un trofeo. Per questo vogliamo vincere… e poi – aggiunge Garcia – c’è la possibilità di cucire la stella sulla maglia…“.