Serie A - Roma Sampdoria

AS ROMA NEWS – Pesante ko per la squadra di Garcia contro la Samp, la Lazio si avvicina a un punto. Il secondo posto ora è in pericolo

ROMA – Dopo 12 pareggi in 15 partite, Mister Garcia si aspettava di interrompere la striscia negativa ma non si aspettava certo di farlo in questo modo. La Roma subisce una sconfitta dopo oltre quattro mesi che non accadeva, e lo fa all’Olimpico.

Match deciso dagli uomini di Mihajlovic nella ripresa, una vittoria meritata dei Blucerchiati che hanno fatto una gara di sacrificio ma anche ricca di sagacia tattica, quella che manca alla Roma
La Samp fa buona guardia in difesa e al 60′ Eto’o spacca la partita, scappando alla difesa romanista e servendo in area De Silvestri che batte De Sanctis.

La Roma reagisce con forza ma col passare del tempo svanisce la rabbia dei Giallorossi mentre la Samp ritrova coraggio e chiude la partita in contropiede con Muriel
Espulso nel finale Keita, la squadra viene contestata e fischiata a fine partita dai tifosi. La Lazio è solo a un punto di distanza, adesso la Roma deve guardarsi alle spalle seriamente.