AS Roma - File ai Roma Store per il Derby

CALCIO – Nonostante i prezzi elevati e lo scarso rendimento della squadra, il popolo giallorosso dimostra ancora una volta il suo incredibile attaccamento all’ AS Roma.

ROMA – E’ iniziata stamattina la vendita dei biglietti per l’attesissimo Derby di Coppa Italia tra Roma e Lazio. Come sempre i tifosi romanisti hanno risposto in gran numero e si sono riversati davanti ai Roma Store sparsi per tutta la Capitale.

Già da stanotte si contavano centinaia di presenze di fronte ai centri specializzati alla vendita dei tagliandi per la finale: ennesima dimostrazione d’affetto da parte dei sostenitori giallorossi, i quali anche se amareggiati dalle ultime due deludenti stagioni della loro squadra, non mancheranno di far sentire tutto il loro sostegno ai calciatori il 26 maggio allo Stadio Olimpico.