AS Roma vs Inter - Milito e Burdisso
CALCIO – Tra Campionato e Coppa Italia ancora 3 incontri, tutti decisivi, per la Roma e l’Inter.

ROMA – Con al gara di campionato di domenica sera, parte una sfida che in questa stagione sembra infinita e ravvicinata.

Dopo il campionato infatti, i nerazzurri di Stramaccioni dovranno tornare all’Olimpico Mercoledì per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

La settimana successiva ci sarebbe dovuto essere il terzo incontro, valevole per il ritorno della competizione nazionale, ma la Lega Serie A ha spostato la data della gara al 17 Aprile “per permettere il regolare svolgimento di Roma-Cagliari, prevista per venerdì 1 febbraio (Stadio Olimpico, calcio d’inizio ore 20:45) ” – è quanto si legge nel comunicato 130.

La squadra di Mister Zeman arriva al big match dopo la vittoria contro la Fiorentina in Coppa Italia e quindi con il morale leggermente in rialzo. Da parte sua, l’Inter dopo le battute d’arresto della Juventus, torna a sperare in qualcosa d’importante.

Insomma si preannuncia una gara davvero interessante e perchè no, ricca di gol.

Ultima nota, sul fronte Roma da registrare che tra i convocati c’è anche l’acciaccato Francesco Totti.

Appuntamento dunque all’Olimpico di Roma alle 20.45 di Domenica.