AC Milan - Massimiliano Allegri
AS ROMA – La notizia arriva da Andrea Camplone, tecnico del Perugia e grande amico di Allegri. Secondo quanto rivelato da Camplone, il tecnico toscano non intende muoversi da Milano.

ROMA – Sono giorni di grande confusione intorno al caso Allegri. Tra incontri saltati, cene sottobanco e vertici in programma, la situazione diventa sembre più ingarbugliata.

A sbrogliarla forse ci ha pensato il più inatteso dei protagonisti. Andrea Camplone, allenatore del Perugia e amico di Max. Durante la conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Lega pro contro il Pisa, il tecnico ha rilasciato importanti dichiarazioni:

“Ho ricevuto una chiamata che mi ha fatto un immenso piacere – ha rivelato Camplone – mi ha chiamato Allegri per farmi gli auguri. Poi mi ha detto che resta al Milan visto che giocatori e tifosi sono tutti dalla sua parte”. Dopo queste parole, le possibilità di vedere Allegri sulla panchina della Roma sono pochissime. Per la conferma bisognerà solo attendere il vertice tra Galliani, Berlusconi e il tecnico rossonero.