AS Roma - Petizione
CALCIO – I tifosi della Roma esasperati dalla sconfitta nel derby e dalle ultime due stagioni fallimentari, chiedono l’allontanamento in blocco dell’attuale dirigenza.

ROMA – “Dopo le disastrose ultime due stagioni della Roma chiediamo una forte assunzione di responsabilità da parte della proprietà americana“. I tifosi sono stanchi, da ieri stanchissimi. E’ partita una petizione che ha già raccolto il si di quasi 8000 persone e il numero è in costante crescita.

Le parole stanno a zero, è arrivato il momento di passare ai fatti. La pazienza questa volta è veramente finita da parte di tutti. Dopo lo spettacolo inglorioso offerto nel derby e in molte altre occasioni nel corso di questi due anni con la proprietà americana, i sostenitori della Roma pretendono risposte immediate e azioni concrete.

Questo il testo integrale della petizione: “Tutti gli obiettivi fissati sono stati falliti, il patrimonio tecnico e di tradizione è stato depauperato. Non si può più attendere, il management giallorosso in blocco deve rassegnare le proprie irrevocabili dimissioni o essere licenziato. Chiediamo quindi che vengano allontanati dai quadri dirigenziali tutti i responsabili di questo fallimento sportivo“.