AS Roma - Daniele De Rossi e Pablo Daniel Osvaldo

CALCIO – La stagione è terminata e la società si è messa al lavoro per definire cessioni e acquisti per iniziare al meglio il prossimo campionato.

ROMA – Baldini è partito verso Londra per parlare con il presidente Pallotta, ma dalle ultime indiscrezioni sembra che il Dg della Roma parlerà anche con il Fulham per la cessione di Stekelenburg che potrebbe passare alla squadra di Londra per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Anche l’avventura di Osvaldo è arrivata al termine, tanti gol per lui in due stagioni, ma anche troppi “colpi di testa” che lo hanno allontanato sempre di più dal cuore dei tifosi. I club interessati ci sono, Napoli (se dovesse partire Cavani) e Atletico Madrid su tutti, ma attenzione al Barcellona che sta sondando il terreno per l’italo-argentino.

Altra nota dolente è il futuro di Daniele De Rossi, tra i più contestati dai tifosi dopo la sconfitta in Coppa talia. Alcune voci parlano di contatti con il Chelsea, dove dovrebbe arrivare Mourinho che non ha mai nascosto la propria ammirazione per il numero 16 della Roma.