AS Roma - Blanc

AS ROMA – Dopo lo schiaffo di Allegri, i giallorossi lavorano sempre sull’allenatore. Tocca a Blanc con Candela come vice?

ROMA – Dopo il no incassato da Mazzarri e quello meno aspettato di Allegri, che ha usato i giallorossi per ottenere quello che voleva… in casa Roma regna il caos.

Baldini si prende le sue colpe e annuncia che è pronto a lasciare, mentre la squadra continua ad essere senza una guida, pur sapendo già da febbraio che c’era da pensare all’allenatore.

In questo momento così particolare, le voce si inseguono. E se ancora abbiamo notizie che con Spalletti la società sta avendo colloqui per capire le reali possibilità di apertura, in queste ore si fa sempre più insistente l’arrivo imminente di Laurent Blanc.

A seguire il francese ci sarebbe l’ex Vincent Candela, che potrebbe fare da secondo e soprattutto, che servirebbe per ricucire lo strappo avvenuto tra società e tifosi.

Tutto ancora in alto mare comunque a Trigoria. Ancora servirà tempo… ma la Roma ne ha da spendere?