AS Roma - Rudi Garcia e Kevin Strootman
CALCIO – Arriva un’altra netta vittoria per la squadra di Rudi Garcia che stende in casa il Verona 3 a 0. Ottima prestazione dei giallorossi.

ROMA – 2 partite, 2 vittorie; è iniziata così la stagione della nuova Roma targata Rudi Garcia. Dopo la convincente vittoria dell’ Armando Picchi, arrivano 3 punti anche tra le mura amiche contro il Verona di Mandorlini.

Dopo un altro primo tempo buono ma senza reti, la Roma nella seconda frazione si scatena mettendo a segno tre reti  e creando tantissime palle gol. Maicon apre le marcature con l’aiuto di Cacciatore che devia il cross del brasiliano e beffa Rafael. La seconda rete è un gioiello di Pjanic che scavalca il portiere veronese con un incredibile pallonetto da fuori area. A chiudere i conti ci pensa l’esordiente in maglia giallorossa Adem Ljajic con un potente destro dalla distanza.

La Roma vince e convince. Ottima prestazione di squadra dei giallorossi che non rischiano praticamente niente. Ora la pausa, importante per permettere a tutti i calciatori di raggiungere il top della forma.