AS Roma- AS Roma Balzaretti Pjanic Ljaic Castan Benatia De Rossi Strootman
CALCIO – Dopo la vittoria con la Fiorentina arriva la difficile trasferta di Milano con il Milan; Totti pronto a riprendere la squadra sulle spalle.

ROMA – La marcia della Roma non deve interrompersi, ma per fare ciò il gruppo deve mantenere la concentrazione e la grinta delle prime quindici gare.

Da lunedì contro il Milan, la squadra potrà di nuovo fare affidamento sul suo capitano e pilastro principale, Francesco Totti. Ormai è quasi certo un suo impiego dal primo minuto a San Siro, campo a lui più che amico.

Alle sue spalle cambierà qualcosa: lo squalificato Pjanic verrà sostituito dall’americano Bradley. Scongiurata l’ipotesi di un arretramento di Alessandro Florenzi sulla linea dei centrocampisti. In difesa confermata la presenza di Dodò che nell’ultima gara ha mostrato sicurezza difensiva nella dura lotta con Cuadrado, ospite alquanto scomodo.