AS Roma - Benatia mitraglia e Mattia Destro vs Catania
CALCIO – I giallorossi chiudono il 2013 nel migliore dei modi, conquistando tre punti in casa contro il Catania con un netto 4-0.

ROMA – La squadra di Garcia mette la ciliegina sulla torta a questo splendido inizio di stagione: 4 reti al Catania che riportano il Napoli a -5 e la Juve a +5 dai giallorossi.

Meglio non poteva finire questo 2013, la Roma ha imposto il proprio gioco, rifilando quattro gol al fanalino di coda Catania. Primo tempo non esemplare, ma comunque chiuso in vantaggio con il tap-in di testa di Benatia su sponda di Destro. Nel secondo tempo è lo stesso attaccante a sfruttare un errore di Frison e a raddoppiare.

Arriverà anche la doppietta del roccioso difensore centrale marocchino e la rete fortunosa di Gervinho nel finale. Partita grintosa e mai in discussione. Per l’ennesima volta la Roma non subisce gol e chiude le prime 17 giornate con 7 gol al passivo, migliore difesa del campionato.

L’augurio è che tutta la squadra possa godersi queste meritate vacanze, per poi ributtarsi a pieno nella stagione che, il 5 gennaio, offrirà lo scontro con la capolista Juventus.