AS Roma - Pallotta e Chen Feng

CALCIO – Sempre più insistenti si fanno le voci che vedrebbero l’ingresso di un socio cinese nell’AS Roma.

ROMA – Già nella giornata di ieri, vi avevamo messo al corrente delle prime voci che circolavano sul possibile interessamento di un investitore cinese per entrare nell’AS Roma.

Ora, con il passare delle ore, si fanno sempre più insistenti le voci, riportate anche da quotidiani autorevoli come il Sole24 Ore.

Le quote a cui sarebbero interessati, sono quelle di Unicredit, che da molto tempo sta lavorando in silenzio per trovare un investitore forte e finanziaramente solido, per garantire un futuro importante alla società.

Chen Feng, l’investitore in questione, sembrerebbe molto interessato ad entrare in Europa attraverso l’AS Roma, per far espandere il proprio impero anche in Italia.

Magica Roma in cinese, bisognerà prima o poi… impararlo!