AS Roma - Francesco Totti
CALCIO – Il capitano giallorosso entusiasta dell’ All Star Game negli Stati Uniti: “E’ un onore sia per me che per la Roma poter giocare questa partita”.

ROMA – Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Major League Soccer in merito all’ All Star Game della MLS.

“Credo che affrontare giocatori come Henry, Cahill, Keane e il mio amico Marco Di Vaio sarà più di un test precampionato per noi. Lo scorso anno hanno battuto il Chelsea, questo vuol dire che hanno molta qualità in mezzo al campo”.

Il capitano conclude con un elogio al lavoro della società: “Siamo felici di essere stati invitati dalla MLS e di essere il primo club italiano a giocare nell’ All Star Game. E’ un segno inequivocabile del riconoscimento internazionale che ha la Roma e dimostra che la società sta lavorando bene nel diffondere l’immagine del club in tutto il mondo”.