Totti - Riscone di Brunico

SERIE A – Dal ritiro di Brunico, protagonista in negativo Osvaldo che risponde male ai tifosi. Totti chiede di voltare pagina.

RISCONE DI BRUNICO – E’ il precampionato più burrascoso del Capitano Francesco Totti e forse di tutta la storia dell’AS Roma.

Non poteva non intervenire su questo momento, Francesco Totti: “Questo è un momento difficile, però cerchiamo di voltare pagina, di pensare al presente e fare una grande Roma per i nostri tifosi che lo meritano veramente e che sono sempre insieme a noi. Lo scorso campionato non è andato come volevamo. Ora inizia una nuova stagione e dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra“.

Anche il Ceo Italo Zanzi interviene durante la presentazione della squadra di Rudi Garcia: “Siamo una grande squadra e vinceremo! Domani arriva Maicon e saremo ancora più grandi“.