AS Roma - Rudi Garcia
CALCIO – Rudi Garcia si presenta in conferenza stampa: ” Non mi importa del passato, mi importa di vincere con la Roma, ora”.

ROMA – Ecco la tanto attesa conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Roma Rudi Garcia. Tanti i temi toccati dal nuovo mister giallorosso.

“La squdra sarà fondamentale, come sarà fondamentale Totti dentro e fuori dal campo, abbiamo molti giocatori di qualità ma dobbiamo ancora migliorare la rosa per puntare all’Europa”. Rudi Garcia ammette di essere in contatto con la Roma già da due anni e di non aver esitato nemmeno un secondo davanti alla sua offerta.

La nuova guida tecnica ha parlato anche di De Rossi e Osvaldo: ” Datemi il tempo di incontrarli, la verità viene sempre dal campo, comunque considero De Rossi un giocatore di talento che può ricoprire più ruoli in campo”.

“Un club come la Roma nasce per vincere, ma per farlo è importante lavorare con intelligenza”. Il mister ha parlato in francese, ma ha mostrato una grande voglia di imparare la nostra lingua. Inoltre ha sottolineato quanto sia importante lavorare duro per tentare di ottenere risultati.