AS Roma - Daniele De Rossi
CALCIO – Continua l’offensiva del Chelsea per Daniele De Rossi. I londinesi offrono Wallace per arrivare al centrocampista giallorosso.

ROMA – Sabatini è a Londra per trattare Wallace con il Chelsea e i Blues ne approfittano per parlare di De Rossi. A quanto pare, i londinesi avrebbero formulato già un offerta per il centrocampista della Roma: 10 milioni più il terzino destro brasiliano.

Altre indiscrezioni, questa volta dalla Turchia, parlano di un forte interessamento del Galatasaray per il numero 16 della Roma. Secondo Diego Tavano, agente Fifa, De Rossi starebbe valutando tutte le offerte, tra le quali anche quella del club turco.

Ora la palla passa ai dirigenti, i quali avranno il compito di smentire o confermare le voci su Daniele De Rossi. Ad un passo dal ritiro, la squadra e i tifosi hanno bisogno di punti fermi. De Rossi sarà tra questi?