AS Roma - Massimiliano Allegri
CALCIO – Roma-Lazio è ormai nella testa di tutti. Mancano pochi giorni per il Derby di Coppa. La Roma continua intanto a pensare al suo nuovo allenatore.

ROMA – Indubbiamente a Trigoria, non mancano le cose a cui pensare. Un Campionato di Serie A finito non certo bene, nonostante il sorpasso sulla Lazio all’ultima gara; il derby che può valere una stagione; il calciomercato che divide pareri tra acquisti e cessioni e il capitolo allenatore.

Proprio il nuovo mister sembra essere il nodo principale, porprio perchè senza una guida certa, si rischia di fare altri errori in campagna acquisti.

Ormai è noto a tutti che la prima scelta, Walter Mazzarri, sta per accasarsi all’Inter. Sfumata questa ipotesi, si torna a parlare di Allegri, che in queste ore sta a colloquio con i vertici Rossoneri.

Se come sembra certo sarà lasciato libero, allora sarà pronto per lui il contratto in giallorosso.

Ma attenzione al lavoro a fari spenti. Da alcuni giorni, la società sta lavorando e tastando il terreno anche per un ruitorno eccellente – Mister Spalletti. Non sarà semplice, ma un occhio all’allenatore tanto amato dai tifosi, è stato gettato.