AS Roma - Maicon Fiumicino Sciarpa Roma

CALCIO – Tre nuovi acquisti e tre colpi in arrivo, Marquinhos e Osvaldo in partenza: che voto dareste al mercato giallorosso fino ad oggi?

ROMA – Il mercato non è di certo concluso, ma quello della Roma negli ultimi giorni ha subito una fortissima e significativa accellerata, sia in entrata che in uscita.

Sono state concluse con successo le trattative che hanno portato nella Capitale gli esperti Benatia e Maicon e il giovanissimo e promettente Tin Jedvaj. In dirittura d’arrivo sono le questioni con Strootman e De Sanctis che nei prossimi giorni dovrebbero raggiungere la squadra in ritiro. Un pò più complessa la situazione di Gervinho, per cui è stata rifiutata la prima offerta dall’Arsenal, ma che rimane comunque un obiettivo.

Le partenze celebri, saranno quasi certamente quelle di Marquinhos, in trattativa con il Psg, e di Osvaldo. La speranza della piazza è che queste siano le uniche rinunce che la Roma dovrà fare per rimpinguare le proprie casse e che De Rossi resti quindi saldamente al suo posto al centro del campo.

Ad oggi questi sono i movimenti della società sul mercato: che voto dareste al 15 di luglio alla campagna acquisti e cessioni della Roma?