Coppa Italia - AS Roma vs Juventus

AS ROMA NEWS – A poche ore dal big match di Coppa Italia, ecco le probabili formazioni.

ROMA – Ormai tutto è pronto. Alle 20.45 lo Stadio Olimpico si accenderà per il big match tra la Roma e la Juventus valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia.

Si va verso un Olimpico esaurito con oltre 55.000 biglietti già venduti. La gara è secca, chi vince vola in semifinale in attesa di Napoli Lazio, chi perde torna a casa.

Roma al completo e Juve con la formazione di Tim Cup. Queste le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Florenzi. Allenatore Rudi Garcia.

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Pirlo, Vidal, Peluso; Quagliarella, Giovinco. Allenatore Antonio Conte.