Coppa Italia - AS Roma vs Lazio
CALCIO – La Lazio conquista la Coppa Italia. Decide un episodio in un Derby deludente. Per la Roma è crisi nera. Ora qualcuno dovrà dare delle spiegazioni.

ROMA – Era il Derby più importante. Ovviamente una delle due squadre lo poteva perdere, ma, come dicono i tifosi, sudando la maglia. E invece non è stato così.

Ennesima delusione cocente per i tanti tifosi dell’AS Roma, giunti ancora una volta numerosi allo stadio Olimpico, che hanno fatto sentire la propria voce fino allultimo minuto.

Ma la squadra ha dimostrato ancora una volta, di non avere carattere e di non avere un gioco. Ogni volta che i giallorossi avevano il pallone tra i piedi, non si è mai visto un taglio, un inserimento. Nessuon sa a chi dare palla.

Poche idee e molto confuse anche da parte biancoceleste. Derby brutto e deciso da un episodio. Lulic si ritrova il pallone tra i piedi dopo una respinta corta di Lobont e palla nel sacco.

Anche dopo il gol subito, Totti e compagni sono stati incapaci di reagire e mettere in campo almeno le ultime energie nervose.

Anche dalla panchina calma piatta. Andreazzoli non ha provato alcuna mossa. E alla fine a trionfare è stata la Lazio.

Per la Roma ennesima stagione deludente. Ancora un anno fuori dall’Europa. Ora sarebbe il minimo che qualcuno spiegasse ai tifosi cosa sta accadendo veramente alla squadra e alla società e che chiedesse scusa pubblicamente per questi due anni davvero inutili.