Napoli vs AS Roma
CALCIO – Torna il Campionato, dopo la trasferta ad Orlando negli Usa e la Roma trova il Napoli di Cavani.

ROMA – Finita la tournée americana, la Roma dopo essere tornata a solcare i campi di Trigoria dovrà prepararsi ad un match fondamentale per raggiungere l’obbiettivo prefissato ad inizio stagione.

Al San Paolo ci sarà un Napoli pronto ad approfittare della stanchezza post viaggio che potrebbe colpire i giocatori della Roma. Spetterà a mister Zeman spronare la squadra per cercare di portare a casa i 3 punti senza subire le sfuriate dell’attacco Napoletano, capeggiato da un Cavani che di certo non vorrà perdere l’occasione di fare bene davanti al suo publico.

Quella tra Napoli e Roma è una sfida dal sapore agrodolce, che da sempre regala emozioni uniche sia per la passione di entrambe le tifoserie sia perchè in campo le squadra hanno sempre fatto prestazioni importanti.

I giallorossi dovranno sicuramente fare a meno di Nico Lopez (impegnato nell campionato Sudamericano under20) e Marquinhos (a causa dell’espulsione rifilata contro i rossoneri) mentre in forte dubbio per problemi fisici ci sono i vari: Osvaldo, Taddei e Marquinho.

Con gli attaccanti che sono tra i piu prolifici del campionato – Cavani e Lamela su tutti – sia il Napoli che la Roma saranno sicuramente pronte a darsi battaglia in una partita ricca di gol e di spettacolo.

Ad arbitrare la 19° giornata tra Napoli e Roma sarà il signor Tagliavento con Tonolini,Giordano, Rocchi, De Marco e Musolino che andranno a completare la squadra di arbitri assegnati a questa partita.