Sampdoria AS Roma - Totti
CALCIO – I giallorossi della Roma impegnati a Genova contro la Samp, prima gara senza Zeman.

ROMA – La partita di domenica prossima sarà uno snodo cruciale per il cammino di entrambe le squadre: da un lato Delio Rossi in cerca di conferme, dall’altro Aurelio Andreazzoli alla prima tra i grandi.

Quest’ultimo ha cercato in poco tempo di riportare la serenità in un gruppo in cui le tensioni erano tante.

La Roma del nuovo corso non è ancora definita e ci sono molti nodi che l’allenatore dovrà scogliere prima di domenica.

“Il prossimo turno ci vedrà impegnati contro la Roma, non sappiamo che squadra affronteremo, bisogna capire quanto possano cambiare le cose in casa giallorossa dopo l’esonero di Zeman” Queste le parole del ds della sampdoria Carlo Osti.

La Roma dopo il burrascoso addio a Mister Zeman deve ricominciare a vincere e contro i blucerchiati ci dovrà esssere tutta la grinta di una squadra ferita nell’orgoglio dopo la brutta batosta in casa contro il Cagliari.

Spettatore d’eccezione domenica a Marassi ad assistere alla gara di campionato tra Sampdoria e Roma, sarà Alejandro Sabella, ct dell’Argentina. Sabella vuole convincere Icardi ad accettare la convocazione dell’Argentina, ma ne approfitterà per visionare anche Burdisso e Lamela.