AS Roma - Francesco Totti
CALCIO – Francesco Totti compie 20 anni! Ovvero da ben 20 anni è in campo a deliziare i giallorossi ed i tifosi di mezzo mondo.

ROMA – 20 anni di amore, dedizione, pasione, professionalità, gesti atletici, vittorie, sconfitte amare e tanto di più.

Questo e molto altro è Francesco TOTTI. Capitano dell’AS Roma, continua a stupire tutto il mondo dopo 20 anni di carriera.

Tanto è passato dal giorno del suo esordio in Serie A. Oggi in campo sembra ancora un ragazzino, sta disputando addirittura una delle sue più belle stagioni e molto è dovuto, bisogna riconoscerlo, alla preparazione di Mister Zeman, uomo che ha da sempre creduto in lui, che lo ha lanciato e che lo ha rilanciato.

E la domanda che sorge spontanea è… il prossimo anno riuscirà a rendere senza la preparazione del Maestro? Ma non è oggi il caso di pensarci. Oggi bisognerebbe scrivere pagine e pagine per raccontare Francesco Totti, ma questo lo faranno certamente tutti.

A noi basta dire – GRAZIE CAPITANO – per tutto quello che hai dato alla Roma e al Calcio italiano. Grazie per quello che la nostra generazione è riouscita a vedere. Tra qualche anno, speriamo il più lontano possibile, potremmo dire … io c’ero e l’ho visto… come si fa solo con i grandi come Pelè e Maradona e come si farà per i contemporanei Messi e Cristiano Ronaldo.

Dunque… GRAZIE davvero Francesco con la speranza che questi lunghi 20 anni, siano stati vissuti da te come li abbiamo vissuti noi in curva, davanti una tv, nelle piazze a festeggiare, dentro lo stadio da tifosi o addetti ai lavori, ovvero… 20 lunghi anni di amore e passione.