Milan vs AS Roma - Lamela  e El Shaarawy
CALCIO – Qusta sera potrebbero arrivare due importanti verdetti da San Siro: la Roma spera nell’Europa League, il Milan nella Champions.

ROMA – Alla vigilia della sfida tra Milan e Roma esaminiamo il momento che stanno attraversando le due formazioni; i giallorossi sono reduci dalla bruciante sconfitta casalinga contro il Chievo che nessuno a Trigoria e dintorni sembra avere ancora digerito.

Il morale non è sicuramente dei migliori e Andreazzoli dovrà tenere conto anche di alcuni stop forzati come quelli di De Rossi, Balzaretti e Stekelenburg. Inoltre in settimana c’è stato qualche problema per Osvaldo.

Per quanto riguarda il Milan, l’incognita è una sola e riguarda l’utilizzo di Mario Balotelli, il quale in settimana è stato colpito da un attacco febbrile ed è in forte dubbio per domani. La squadra di Allegri gode di un’ottima classifica e nel posticipo contro la Roma, potrebbe assicurarsi l’accesso alla prossima Champions League.

Ad accrescere ulteriormente l’interesse per questa partita, la sfida nella sfida tra i due giovani talenti di Milan e Roma: El Shaarawy, sponda rossonera, con 16 gol all’attivo in campionato e Erick Lamela per i giallorossi con i suoi 15 gol