Fiorentina vs AS Roma - Totti e Bradley
CALCIO – Si gioca al Franchi Fiorentina vs Roma, per l’accesso alle Semifinali della Coppa Italia.

ROMA – Prima della sosta Natalizia l’AS Roma aveva registrato un ottimo trend di vittorie aumentando la possibilità di recuperare sulle squadre che in classifica si trovavano avanti, l’inizio del 2013 però ha fatto registrare due sconfitte,, allontanato di fatto la squadra di Zeman dai posti alti della classifica.

Mercoledi sera allo stadio Artemio Franchi la Roma dovrà affrontare una Fiorentina vogliosa di fare bene davanti al suo pubblico, dopo che le prime due uscite del 2013 hanno portato due sconfitte contro Pescara e Udinese.

Sarà una Roma rimaneggiata al massimo, sopratutto in attacco dove con l’infortunio riscontrato domenica scorsa a Capitan Totti (dovrà stare fermo 4 giorni a causa di un elongazione al retto femorale della coscia sinistra) le squalifiche di Lamela e Osvaldo e l’assenze di Nico Lopez, ci sarà l’opportunità di vedere Mattia Destro affiancato con molta probabilità da Pjanic e uno tra Florenzi e Marquinho.

La Roma dovrà fare una partita perfetta per poter vincere e portare a casa la qualificazione, oltre alla fiducia nei propri mezzi che ultimamente è venuta meno.

Fiorentina-Roma è da sempre una partita molto accesa e ricca di gol, mai come questa volta entrambe la squadre vorranno passare il turno per poter scacciare questo periodo negativo.