CALCIO – In Serie A la Roma fa visita al Bologna per riprendere il cammino verso l’Europa.
ROMA – Alla vigilia della delicata gara contro il Bologna, Mister Zeman fa una conferenza stampa delle sue. Oltre a presentare la gara nei dettagli, ha da dire e molto, sia sulla dirigenza che sulla squadra, a detta sua colpevole di allenarsi poco.
E ne ha anche per la dirigerenza oltre che per i suoi calciatnza, quando dice che alla Roma manca chi prende decisioni e chi può stilare un codice etico che possa inquadrare i suoi ragazzi.
Insomma clima sempre meno sereno, quello dell’AS Roma, in un momento così delicato della stagione.
La squadra è settima come nel passato campionato e deve affrontare una semifinale di ritorno con l’inter in Coppa italia.
Insomma forse sarebbe meglio ora affrontare le gare con più serenità e magari lavare certi panni in famiglia, senza aggravere una situaizone di per se già tesa anche con la stampa e con il pubblico.
Intanto arriva il comunicato ufficiale della società sull’intervento subito da Mattia Destro – “Oggi, 26 gennaio 2013, presso la casa di cura Villa Margherita, Mattia Destro è stato operato dal professor Giuliano Cerulli, alla presenza del dottor Francesco Colautti, di meniscectomia selettiva parziale per lesione acuta del corpo e corno posteriore del menisco esterno. L’intervento, durato 20 minuti, è perfettamente riuscito. La prognosi è di circa 8 settimane”.
In bocca al lupo Mattia!